Il Leo club Taranto in favore di One Shot One Life.

Scritto da

 

 


 

Fare solidarietà divertendosi, si può. Venerdì 20 gennaio, presso la cornice della sala bowling “Lucky moment” di Leporano (TA) il Leo Club Taranto ha organizzato un torneo di bowling per sostenere la raccolta fondi per il progetto “One Shot One Life”, finalizzato alla lotta contro il morbillo e la rosolia, patologie che rappresentano ancora oggi alcune delle principali cause di morte infantile nelle zone in cui non vi è accesso ai vaccini.All’ evento hanno preso parte numerosi Leo, Lions ed amici del club, per trascorrere una divertente serata in compagnia, cimentandosi con grande passione nel gioco del bowling. A vincere è stata la solidarietà! L’ iniziativa infatti ha permesso di raccogliere la somma di 210 euro: un altro passo nella lotta contro la mortalità infantile ed un altro momento di vita Leo da ricordare!  Del resto dedicare ogni giorno il proprio tempo per contribuire a rendere il nostro un mondo migliore, aiutando chi versa in difficoltà ed ha bisogno di aiuto, significa condividere ed abbracciare le caratteristiche di leadership, experience e opportunity.

 

Addetto stampa Leo club Taranto

Gianluca Mastromarino

Letto 206 volte

Saluto del Presidente Distrettuale

Caro visitatore,
Ti do il mio personale benvenuto e quello di tutti i soci Pugliesi sul sito del Distretto Leo 108 AB - Puglia. Qui potrai scoprire l'associazione, come operiamo, i temi e le attività a cui dedichiamo il tempo libero. I Leo sono presenti in tutto il mondo. Descriverla sarebbe troppo banale, occorre viverla, ma ci proverò. Il Leo club è un'associazione composta da ragazzi dai 12 ai 30 anni che dedicano parte del loro tempo al servizio della comunità. L'amicizia che nasce tra i soci, va oltre l'associazionismo, è un'esperienza di Leadership, Esperienza ed Opportunità, come recita l'acronimo della parola LEO, ma sopratutto crescita personale.
L'invito quindi è quello di consultare le varie sezioni del nostro sito, a seguirci sulla pagina Facebook per conoscerci meglio e se lo riterrai opportuno, contattaci.

Giuseppe Cataldi
Presidente Distretto Leo 108 AB - Puglia
A.S. 2016/2017

Seguici su

joomla fanbox module joomla