Festa degli aquiloni a Massafra.

Scritto da

Il Leo club Massafra-Mottola “Le Cripte” per il secondo anno consecutivo, sarà tra i partner della manifestazione “Aquiloni in libertà”.
Vi aspettiamo Martedì 25 Aprile, nella splendida location di Masseria “Amastuola” (Crispiano-TA) per trascorrere una giornata all’insegna della creatività e della solidarietà.
I Leo della “banda Le Cripte” hanno scelto di rinnovare il sodalizio con l’associazione “Koalizzati per Matteo”, una Onlus nata a Massafra, in ricordo del piccolo Matteo Ricci volato via a causa di un neuroblastoma.
Protagonisti saranno i bambini, che potranno partecipare a un laboratorio artistico e cimentarsi nella decorazione del loro aquilone. Nel pomeriggio spazio a grandi e piccini con i laboratori eco-didattici, il teatrino delle marionette, i giochi di un tempo, la passeggiata naturalistica, gli spettacoli musicali e teatrali e tanto altro ancora.
L’intero ricavato sarà devoluto per finanziare progetti futuri a favore di bambini e famiglie massafresi. 

Presidente Leo Club Massafra Mottola "Le Cripte"

Alessandra Scarano

Letto 114 volte

Saluto del Presidente Distrettuale

Caro visitatore,
Ti do il mio personale benvenuto e quello di tutti i soci Pugliesi sul sito del Distretto Leo 108 AB - Puglia. Qui potrai scoprire l'associazione, come operiamo, i temi e le attività a cui dedichiamo il tempo libero. I Leo sono presenti in tutto il mondo. Descriverla sarebbe troppo banale, occorre viverla, ma ci proverò. Il Leo club è un'associazione composta da ragazzi dai 12 ai 30 anni che dedicano parte del loro tempo al servizio della comunità. L'amicizia che nasce tra i soci, va oltre l'associazionismo, è un'esperienza di Leadership, Esperienza ed Opportunità, come recita l'acronimo della parola LEO, ma sopratutto crescita personale.
L'invito quindi è quello di consultare le varie sezioni del nostro sito, a seguirci sulla pagina Facebook per conoscerci meglio e se lo riterrai opportuno, contattaci.

Giuseppe Cataldi
Presidente Distretto Leo 108 AB - Puglia
A.S. 2016/2017

Seguici su

joomla fanbox module joomla